MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFITTO DEI LOCALI ADIBITI A RISTORANTE PRESSO IL CENTRO DIREZIONALE DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI PARMA S.R.L. CON SEDE IN PARMA, STRADA DEI MERCATI 9/B (conclusa)
ESITO DELLA VALUTAZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
In data 4 febbraio 2022 si è conclusa la valutazione delle manifestazioni di interesse per l’assegnazione in locazione dei locali adibiti a ristorazione presso il Centro Direzionale del Centro Agroalimentare di Parma. Sono pervenute 2 manifestazioni di interesse e l’apertura delle buste si è svolta regolarmente. La graduatoria risulta quindi costituita da 2 candidati. Il candidato al primo posto della graduatoria è risultato CAMST GROUP, il secondo L&S Food. In data 14 febbraio 2022 il cda di CAL Parma ha deliberato di approvare la graduatoria.
Per l’assegnazione in affitto per 6 anni (rinnovabili) dei locali adibiti a ristorante presso il Centro Direzionale del Centro Agroalimentare di Parma, CAL Parma richiede agli interessati di far pervenire a mezzo del servizio postale o di altro corriere autorizzato oppure per consegna diretta presso la Sede del CAL di Parma (in Strada del Taglio 5/A – 43126 Parma) la propria domanda in busta sigillata recante la dicitura “Busta contenente la manifestazione di interesse per l’affitto dei locali adibiti a ristorante presso il Centro Direzionale del Centro Agroalimentare di Parma” e contenente i dati identificativi del soggetto offerente. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 4 febbraio 2022.
Oltre ai dati identificativi, la busta dovrà contenere una manifestazione di interesse nella quale occorrerà:
- Dichiarare la propria offerta di rialzo rispetto ad un canone mensile minimo di euro 3.500 per i primi due anni, euro 4.000 per il terzo e quarto anno, euro 4.250 per il quinto, sesto anno ed eventuali anni successivi, con contratti sottoposti a rivalutazione ISTAT al 75% a partire dal terzo anno;
- Dichiarare il proprio impegno ad accollarsi ogni spesa relativa all’avvio dell’attività;
- Offrire documentazione che attesti la propria esperienza nel settore di almeno un triennio;
- Dichiarare il proprio impegno a mantenere prezzi e standard di mercato, pena la risoluzione del contratto in caso di mancato assolvimento dell’impegno.
L’apertura delle buste avverrà in seduta pubblica alle ore 12.30 del giorno 4 febbraio 2022 presso gli uffici di CAL Parma (Strada del Taglio 5/A, Parma).
Per informazioni e chiarimenti scrivere a info@calparma.eu entro il 28 gennaio 2022 alle ore 12.00.